Count down a Casa Bonello per l'atteso evento motoristico

Articolo scritto da: press | giovedì 17 maggio 2012


E' ormai prossimo l'evento patrocinato dal Comune di San Miniato e organizzato il 20 maggio presso l'area di Casa Bonello dal locale NOS Racing.
L'interessante iniziativa è nata per sostenere i progetti delle Misericordie di San Miniato ma anche per far conoscere questa realtà sportiva che si distingue nei più importanti circuiti automobilistici d'Europa.
Oltre ad alcune vetture Porsche e Ginetta in assetto da gara saranno in mostra presso il centro sportivo di Casa Bonello anche auto d’epoca, auto particolari, vetture e moto realizzate nell’atelier FB TUNING di San Miniato Basso da Fabio Barletta e una Ferrari 458 Italia GT3 dell’esperto pilota-istruttore Fabio Mancini, così come Jeep da trial, quad da competizione con la presenza del campione italiano Marco Giusti, kart e camion.
Preziosa anche la collaborazione con Autotrasporti Capecchi, presente con la sua struttura ospitality, e grazie alla quale si potrà assistere a interessanti prove di accellerazione tra una Porsche e un camion Scania R500.
Presso il centro Sportivo di Casa Bonello sarà in funzione il bar ma anche un servizio di ristorazione gestito dalla Taverna dell'Ozio che promuoverà i prodotti tipici locali.
Tutte le info su: www.nosracing.it