Targa Tricolore Porsche: risultati positivi dalla prova di Imola per il Team NOS

Articolo scritto da: press | martedì 1 maggio 2012



San Miniato, 30 aprile 2012 - Non è mancato lo spettacolo nella seconda tappa della Targa Tricolore Porsche 2012, ospitata dall'autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola quest’ultimo weekend dopo la prova di avvio del 1° aprile scorso a Misano.
Secondo round stagionale per il Team NOS Racing e ritorno delle soddisfazioni per la compagine sanminiatese diretta da Massimo Poli e Annamaria Bonfanti, con l’ottima prestazione dell’equipaggio formato dai fratelli Pastorelli, Luca e Nicola, che nonostante aver subito un contatto, sommato alla prima esperienza agonistica sull’asfalto bagnato dove pare trovarsi particolarmente a loro agio, hanno terminato secondi nella classe Open dopo una bella e appassionante gara.
Nella Sprint, Luca Pastorelli ha chiuso la gara al sesto posto dopo essere stato quinto. Posizione che vale molto di più poiché la sua partenza è avvenuta dai box per non essersi schierato dalla linea di partenza e per questo corsa tutta in rimonta.
Infine un altro ottimo secondo gradino del podio arriva dall’altro equipaggio formato da Gianpaolo Lastrucci e Moreno Naldoni, che si distinguono dopo aver lottato a lungo per mettere in mostra tutto il potenziale tecnico a loro disposizione in classe My07, dopo la sfortunata parentesi di avvio stagione.
Non ci sarà pausa per il reparto tecnico del team sanminiatese NOS Racing, che riprenderà a lavorare con la solita concentrazione per cercare di conquistare e migliorare ancora i risultati ottenuti, pensando ai prossimi test in previsione del terzo appuntamento con la Targa Tricolore Porsche in programma per il 27 maggio sul circuito del Red Bull Ring.