San Miniato (PI), 3 aprile 2012 - Non è andato come auspicabile il debutto stagionale per il Team NOS Racing di San Miniato che è sceso in pista sull’Autodromo di Misano nella prima prova della Targa Tricolore Porsche con la formazione composta da Luca e Nicola Pastorelli, Gianpaolo Lastrucci e Simone Staccioli.
Sia Luca che Nicola Pastorelli dopo aver compiuto un buon avvio allo start della GT3 Cup e Open Cup, si sono dovuti arrendere a banali quanto determinanti errori che sono costati il fuoripista delle vetture.
Anche Simone Staccioli nel GT3 Cup ha realizzato una bella partenza tra nei top ten quando, a causa di un detrito sulla pista gli è scoppiato un pneumatico con conseguente ritiro dalla competizione. Solo Gianpaolo Lastrucci nella classe GT Open Cup è stato costretto al ritiro a causa di un problema tecnico che ne comprometteva il regolare andamento della sua Porsche.
Ora si pensa alle prossime gare, con il campionato Ginetta G50 Cup che si aprirà sabato 14 e domenica 15 aprile sul circuito Enzo & Dino Ferrari di Imola dove saranno impegnate due vetture del Team NOS Racing-Costa Ovest.
L'appuntamento con il secondo round della Targa Tricolore Porsche è per il 28 e 29 aprile sul circuito di Imola.