SAN MINIATO (PI) - Primo impegno stagionale per il Team Nos di San Miniato che sarà impegnato questo weekend sul circuito di Misano Adriatico per disputare la prima prova del campionato Targa Tricolore Porsche con la nutrita formazione schierata su più fronti.
I test delle settimane precedenti si spera possano essere per i piloti la miglior spinta per arrivare preparati al loro primo impegno stagionale dove si confronteranno con campioni Internazionali ed ex piloti di Formula 1.
La scuderia della Rocca sarà presente con la formazione composta da Moreno Naldoni e Gianpaolo Lastrucci nel Trofeo GT Open, mentre in classe Sprint a portare alta la bandiera del team saranno schierati Luca Pastorelli e Simone Staccioli, così come Luca e Nicola Pastorelli faranno nel campionato Open.
Il weekend prenderà il via sabato 31 marzo con le prove libere in vista delle prove ufficiali e gare previste tutte nella giornata di domenica.
Una manifestazione che è prima di tutto uno spettacolo straordinario non solo per gli addetti ai lavori ma anche per chi abitualmente non segue questa appassionante disciplina.