SAN MINIATO (PI) - In periodo di crisi economica, c’è anche chi decide di investire e di “combattere” per invertire una tendenza. C’è chi rischia e avanza piuttosto che stare fermo e guardare. Non si tratta soltanto di coraggio, ma di intelligenza, di tattica e di lungimiranza.
Questo è il Team NOS Racing, conosciuto per la partecipazione ai vertici della serie Targa Tricolore Porsche, sempre più vicino alla conclusione dei lavori di allestimento, con uno dei principali obiettivi che si proponeva per quest’anno, della nuova sede operativa individuata a Montelupo Fiorentino.
Il locale prevede un ampio spazio dedicato al reparto tecnico della scuderia concepito come un solido compatto, oltre a magazzino e uffici. Il reparto tecnico avrà ampi spazi con ben 500 metri quadrati destinati ad uso officina e 800 di area esterna grazie a un grande piazzale.
La nuova pagina del NOS Racing prevede anche una importante collaborazione con il contiguo rivenditore di tutti i tipi di fuoristrada “IMIEIFUORISTRADA”, fornendo assistenza tecnica anche per il settore touning.