Ultima trasferta stagionale per il team Nos Racing, diretto da Massimo Poli e da Anna Maria Bonfanti, in programma sul circuito di Misano, dove si chiuderà la stagione della Targa Tricolore Porsche. Dopo la vittoria del Trofeo Super Sports Cup di classe Gt3 r2 con Gianpaolo Lastrucci, il team pisano è concentrato a raggiungere il secondo alloro con Moreno Naldoni in classe Gt3 r1. L’ottava ed ultima prova del Trofeo Cayman Cup potrebbe essere la gara del riscatto per Massimo Tempestini, che proprio sul circuito romagnolo riuscì a vincere la classe Egts in occasione della gara del Driver’ s Trophy con la sua Cayman Cup.
Non finiscono i festeggiamenti per i piloti della scuderia toscana del Gruppo Sigel-General Project. Dopo la schiacciante vittoria di Lastrucci nella competitiva classe Gt3 r2, potrebbero prolungarsi per festeggiare la vittoria di classe Gt3 r1 con Naldoni. Il pilota di Scandicci conduce nella speciale classifica con due punti di vantaggio nei confronti del diretto avversario, che ha ridotto il suo distacco di 17 lunghezze grazie allo speciale regolamento che prevede lo scarto di un risultato. Al di là del responso finale, il portacolori del team Nos Racing potrà esultare per l’ottima stagione di cui è stato protagonista, avendo debuttato proprio quest’anno nelle competizioni automobilistiche. Due vittorie, tre secondi posti e una terza posizione su sei gare disputate, incorniciano una stagione di alto livello che potrebbe essere coronata dalla vittoria di classe.
Ultima tappa anche per il Trofeo Cayman Cup. Il pratese Massimo Tempestini arriva sul circuito romagnolo con la determinazione di lottare per le posizioni di vertice, forte della vittoria conseguita in primavera nel Driver’s Trophy. Anche Tempestini si è affacciato quest’anno per la prima volta alle gare di velocità, dopo che lo scorso anno vinse la classifica speciale della Formula Club.