Il Team Nos Racing debutta nel Gt Italiano sfiorando il podio con la quarta posizione di Moreno Naldoni e Franco Greco

Articolo scritto da: press | domenica 29 giugno 2008


Debutto positivo per il Team Nos Racing di Massimo Poli e Anna Maria Bonfanti nel Campionato Italiano Gt. La Porsche 997 Gt3 Cup affidata a Moreno Naldoni e Franco Greco si sono piazzati in quarta posizione dopo una gara tiratissima e combattuta con i migliori specialisti della serie.

 

Il debutto nel campionato tra i più competitivi in Europa per vetture Gran Turismo non poteva concludersi in miglior modo per la formazione pisana. La trasferta spagnola serviva come banco di prova per verificare lo stato di preparazione del pilota di casa Nos Moreno Naldoni: dopo le eccellenti prestazioni nel campionato Targa Tricolore Porsche, dove il pilota toscano detiene la leadership del campionato, era d’obbligo verificare nel campionato tricolore le forze in prospettiva futura. Il confronto con le tredici vetture della classe GtCup è stato da subito positivo, e già dalle prove libere i distacchi non sono risultati preoccupanti. Dopo la prima delle due gare, sfruttata per acquisire esperienza e continuare a memorizzare il circuito, la coppia toscana Naldoni-Greco ha cercato il risultato riuscendo a conquistare una insperata quarta posizione della seconda gara.

 

Dopo l’esperienza spagnola, il Team Nos rientrerà in sede giusto il tempo per revisionare le vetture e ripartire alla volta di Monza dove il prossimo fine settimana è in programma la Targa Tricolore Porsche dove con la seconda Cayman Cup debutterà il torinese Ivan Benvenuti.