Buon weekend a Misano

Articolo scritto da: press | giovedì 10 novembre 2022


É stato un bel weekend per il Team Nos, al Marco Simoncelli di Misano Adriatico, dove la squadra è scesa in pista con il toscano Niccolò Loia che si è rimesso al volante della Golf TCR DSG. L'evento in oggetto, era l'ultimo appuntamento della Coppa Italia Turismo, by Peroni Race. Un fine settimana con il meteo clemente, anche se a volte le temperature erano "basse", tipicamente autunnali. Molto lavoro durante tutto il weekend per team e pilota che hanno portato a casa due ottimi terzi posti. Due gare sicuramente impegnative, dove le vetture in pista hanno segnato il record stagionale, ben 38 equipaggi al via divisi nelle varie classi. Traffico "permettendo" il pilota toscano si è ben comportato, ritrovando la velocità che lo contraddistingue e soprattutto coaiduvato dall'ottimo lavoro del team. Si chiude così la stagione 2023 per quanto riguarda la pista, in forse la 2H di Magione Endurance, della quale parleremo più avanti.