Il Team Nos Racing di Massimo Poli e Anna Maria Bonfanti, torna dalla trasferta di Brno (Cz), dove era in programma la quarta prova del Trofeo Porsche Cayman Cup, con il confortante risultato del settimo posto di Walter Voulaz e la diciassettesima del pilota pratese Massimo Tempestini.
Il weekend Cèco, era iniziato nel migliore dei modi, con Voulaz sempre nelle prime tre posizioni della classifica dei turni delle prove libere, grazie ad una vettura perfettamente assettata dal Team Nos, mentre nelle ufficiali ha fatto registrare il quarto tempo assoluto che gli ha permesso di partire nella seconda fila dello schieramento. Purtroppo è proprio nelle fasi della partenza che il pilota milanese ha compromesso la sua gara, facendosi sfilare da alcuni avversari. La straordinaria rimonta di Voulaz si è fermata poi in settima posizione.
Anche Massimo Tempestini poteva raccogliere ben altre soddisfazioni: partito abbastanza arretrato in griglia di partenza, è incappato purtroppo in un testa coda proprio mentre stava rimontando dalla ventesima posizione. Il successivo forcing del pilota toscano gli ha permesso di risalire fino alla diciassettesima finale.