Tutto è pronto per la stagione 2021 del Team NOS Racing, diretto da Massimo Poli. Il Team sarà presente nel TCR DSG Europa con una Golf GTI, affidata ai piloti toscani Cosimo Barberini e Gabriele Giorgi. Barberini, si rimette in gioco dopo un anno di stop e tre titoli consecutivi nel Trofeo Abarth. Giorgi, invece, viene dal titolo TCR DSG conquistato nel 2020 nella Coppa Italia by Peroni Race. Entrambi sono motivati da questa avventura, rimasta al palo lo scorso anno a causa della pandemia. La serie è dedicata esclusivamente alle vetture TCR dotate di cambio DSG. Il format, prevede gare sulla distanza di 120’ e cinque appuntamenti totali, a partire da Monza il 30 Maggio. L’autodromo brianzolo ospiterà quindi il primo round, la serie si sposterà al Marco Simoncelli di Misano Adriatico il 4 Luglio. Dopo le “vacanze” si riparte e si ricomincerà dall’Autodromo di Grobnik in Croazia il 19 Settembre, per passare al Mugello il 17 Ottobre. Ultima tappa della stagione il 21 di Novembre, al Piero Taruffi di Vallelunga.
Il Team NOS Racing, per la stagione 2021, seguirà a livello logistico l’Alfa Revival Cup, sempre all’interno del Peroni Race weekend, con l’Alfa GTAm del pilota santacrocese Edoardo Caponi. Caponi, dopo essersi impegnato nella costruzione, più fedele possibile, alle caratteristiche dell’epoca insieme all’amico Dario Domenichini e al tecnico Fabrizio Sabatini che saranno anche partner piloti. Finalmente dopo tanto lavoro, l’Alfa GTAm potrà correre in pista negli appuntamenti dedicati alle vetture del biscione. Il Calendario dell’Alfa Revival Cup si articolerà :29-30 maggio Monza 19-20 Giugno Misano 17-18 Luglio Vallelunga 11-12 Settembre Adria 2-3 ottobre Monza
Massimo Poli: Si ricomincia con un bel programma, il TCR DSG Europa è sicuramente uno dei più importanti e il livello è molto alto. Sarà un equipaggio tutto toscano ed entrambi i piloti hanno qualità da vendere, la concorrenza sarà sicuramente agguerrita, ma siamo sicuri di poter dire la nostra. Un ringraziamento a tutti coloro che ci supportano.