Stefano Maestri sulla Leon Racer al Mugello per il riscatto

Articolo scritto da: press | venerdì 16 ottobre 2015


San Miniato (PI), 16 ottobre 2015 - Il finale della stagione motoristica tricolore 2015 è finalmente arrivato. Questo weekend al Mugello si assegneranno i titoli del Campionato Seat Leon Cup. I giochi sono ancora aperti nel Seat Leon Cup ed è questo che renderà imperdibile questo ultimo round toscano, soprattutto perché in gara ci sarà l’alfiere della NOS Racing di San Miniato, Stefano Maestri, a lottare per migliorare la sua sesta posizione in classifica assoluta dove si è difeso bene finora nonostante la sfortuna, e in classe Gentleman dove ha perso la leadership all’ultima prova e in questo fine settimana dovrà davvero sfoderare tutti i suoi assi nella manica per aggiudicarsi questo importante traguardo tricolore. Il forte ed esperto pilota romano, sarà a bordo della Seat Leon Racer allestita dal reparto tecnico della NOS Racing di Massimo Poli, un mago dei pistoni da corsa che metterà a disposizione del suo pilota una vettura molto competitiva, necessaria per raggiungere l’importante obiettivo della vittoria finale in questa nuova serie tricolore promossa dalla casa spagnola.
In gara per NOS Racing anche un altro romano, Alessandro Sebasti Scalera, un campione sulle quattro ruote che non si lascia facilmente sopraffare.

Incrociamo le dita e godiamoci lo spettacolo, in diretta o in tv che sia.
Il programma si avvierà sabato alle 10,55 con le Prove Ufficiali (Qualifing) del Seat Leon Cup fino alle 11,25. Domenica alle 09,00 Race-1 Seat Leon Cup (28' 1 giro) e alle 17,15 Race-2 Seat Leon Cup (28' 1 giro).

In TV sarà possibile seguire entrambe le gare del Seat Leon Cup, con le due gare che saranno trasmesse alle ore 09,00 e alle ore 17,15 su Fox Sport (Canale 204 Piattaforma Sky), con repliche di gara-1 Martedì 20 ottobre alle ore 01,00 e di gara-2 Martedì 20 ottobre ore 01,45.
Su SKY Sport Plus HD (Canale 205 Piattaforma Sky) sarà trasmessa la differita delle due gare domenica 18 ottobre alle ore 21,00.
Sui maggiori quotidiani nazionali uscirà uno speciale venerdì 23 ottobre, sia su La Gazzetta dello Sport sia sul Corriere dello Sport.