L’ASD NOS NEL MODENESE PER L’ATTESO SLALOM DI FRASSINORO

Articolo scritto da: press | sabato 29 agosto 2015


Domani, domenica 30 agosto, gli specialisti dello Slalom UISP sfideranno il cronometro a Frassinoro per la sesta prova del Trofeo Italia Unicef Slalom e per il Trofeo Nos / Macota

 

San Miniato (PI), 29 agosto 2015 - Domenica all'insegna dell'automobilismo quella che si appresta a vivere domani, domenica 30 agosto, il territorio del comune di Frassinoro. E’ pronto al via, difatti, lo Slalom di Frassinoro, manifestazione sportiva automobilistica organizzata dalla ASD NOS Racing e valida per Il Trofeo Italia Unicef Slalom e per il Trofeo Nos / Macota e Patrocinata dal Comune. Il tracciato di gara si snoda da Piazza Abbadia fino ai pressi di Spervara. La manifestazione, sesta prova di questo appassionante Trofeo 2015, ha carattere nazionale e si svolgerà nella sola giornata di domenica, con l’apertura delle verifiche alle ore 8,30, mentre alle 10,15 sarà il breafing del direttore di gara con i piloti ad aprire la manifestazione. Alle 11,30 scoccherà il via della prima manche, poi alle 14, scatterà la seconda e, infine, alle 15,00 la terza e conclusiva frazione di gara che permetterà di conoscere i vincitori di questo sesto round stagionale. Alle 16,30 la cerimonia di premiazione alla presenza del sindaco della bella cittadina modenese, concluderà la giornata agonistica raccogliendo gli applausi del pubblico di appassionati che, gara dopo gara, si da appuntamento per assistere al rinnovarsi dello spettacolo di questa coinvolgente corsa in salita.
Anche per questa edizione sono attesi al via una settantina di concorrenti tra appassionati e campioni della specialità, e tutti proveranno a scrivere il proprio nome nell’Albo di questa disciplina automobilistica.
Info: 328.1819939 – 329.2155642 – nosracing@libero.it