San Miniato (PI) - Ancora una trasferta travolgente per i colori della NOS Racing di San Miniato la quale, dopo le buone prove della vigilia per prendere confidenza con il circuito con i due piloti in gara, ha colto un altro bellissimo podio nella terza prova del Trofeo Nazionale Seat Leon Cup.
Dopo l’eccellente terza prova siciliana di quest'ultimo week end, che ha sancito il giro di boa della stagione, la coppia di piloti formata da Stefano Maestri e Matteo Manzo, è salita sul gradino del podio in entrambe le frazioni di gara del challenge Seat Leon Cup.
Il pubblico siciliano è rimasto con il fiato sospeso rapito dalle bellissime battaglie in pista sull'ovale costruito attorno al Lago di Pergusa. In gara 1 è Jonathan Giacon a trionfare, ma è alle sue spalle la grande lotta per il podio con Maestri che nelle fasi finali ha conquistato un fantastico gradino intermedio. Il pilota D'Amico ha conquistato la seconda corsa della giornata ma a seguirlo nelle battute conclusive dopo un’agguerrita battaglia è stato l’arrembante Matteo Manzo che ha portato nuovamente la Leon Race di San Miniato a festeggiare il secondo posto.
La NOS Racing era presente anche nell’Ibiza Cup con il rientrante pilota siciliano Romeo Muccio alla sua prima esperienza con questa vettura. Purtroppo, dopo una bella sessione di qualifica terminata in 5a posizione, non ha potuto partecipare alla gara finale per un improvviso problema fisico.
Se la classifica inizia a sorridere al progressivo Matteo Manzo, per Stefano Maestri la graduatoria è ancora più radiosa grazie alla sua posizione di leader in campionato Gentleman, dove incrementa ancora il suo vantaggio.
Non resta che dire: bravi ragazzi, continuate così!
CLASSIFICA PERGUSA
CLASSIFICA GARA-1: 2. Stefano Maestri
CLASSIFICA GARA-2: 2. Matteo Manzo