Sull’anello da 4.950 metri che circonda il lago di Proserpina, si disputerà un altro appuntamento dei trofei monomarca della Seat Motorsport, con il Seat Leon Cup
San Miniato (PI), 24 luglio 2015 - Sarà l’autodromo di Pergusa (EN) ad ospitare questo weekend una prova del Trofeo Seat Leon Cup ricchissimo di motivi di interesse per i piloti e per il pubblico che seguirà l'evento non solo dal circuito ma anche in diretta tv. Come sempre sarà presente anche la scuderia sanminiatese NOS Racing di Massimo Poli, che schiererà due vetture e tre piloti. Stefano Maestri dovrà migliorare il rendimento generale nella classifica Open, ma anche difendere la bellissima leadership in graduatoria Gentleman dove cercherà addirittura di guadagnare altro margine di vantaggio sugli agguerriti contendenti.
Dovrà riscattarsi, invece, Matteo Manzo (Seat Leon-NOS Racing) che a Pergusa questo week end cercherà di mettere in luce le sue doti e riparare alla sfortunata seconda manche dell’ultima prova imolese dove, dopo essere partito in prima fila, all’ultimo giro, quando si trovava in seconda posizione, ha avuto un contatto troppo violento con un cordolo rompendo un braccetto che lo ha costretto al ritiro.
In gara a Pergusa anche l’esperto pilota ragusano Romeo Muccio (Seat Leon-NOS Racing), che scenderà in pista tra le fila del Trofeo Seat Ibiza Cup.
Diretta TV di gara-1 alle ore 9,20 e di gara-2 alle 14,40 su Sportitalia