Il Tricolore Uisp Slalom in Salita è pronto ad aprire un’altra bella domenica di gare

Articolo scritto da: press | venerdì 24 luglio 2015


Carpineti (RE), 24 luglio 2015 - Tutti pronti in griglia di partenza, si riaccendono i motori dello Slalom Automobilistico Uisp di Carpineti con la Cigarello-Pantano in programma per domenica 26 luglio. l’ASD NOS è pronta a dare il via a questa quinta Prova Trofeo NOS, così come al Trofeo Unicef e al 20° Trofeo Macota.
A rendere questo evento ancora più affascinante è il crescente numero di concorrenti, che appassionerà ancora di più non solo i contendenti che avranno vita sempre più difficile per la conquista delle migliori posizioni in classifica, ma anche per gli appassionati che seguiranno le gare con maggiore interesse e agonismo.
Proprio così, signori. Il tricolore Slalom Uisp non si ferma più e lo dimostrano gli ottanta concorrenti che domenica, dopo aver espletato le operazioni di verifica e la ricognizione delle 10,30, inizieranno a sfidarsi nel percorso vario dallo sviluppo di 2.900 metri a partire dalle 11,30 quando scatterà la prima delle tre manche che sono in programma fino alle ore 16,00. La premiazione metterà il suggello su questa attesissima prova di Campionato Italiano Uisp Slalom in Salita Unicef.
Non ci resta che aspettare ancora qualche ora e il semaforo verde darà il via al confronto.