Accordo tra il Team Nos Racing e il campione in carica della Porsche Cayman Cup Walter Voulaz

Articolo scritto da: press | mercoledì 28 maggio 2008


Il Team Nos Racing di Massimo Poli e Anna Maria Bonfanti, annuncia l’avvenuto accordo con il campione in carica della Porsche Cayman Cup Walter Voulaz per il suo rientro nella serie. L’accordo prevede la partecipazione del veloce pilota milanese alla prossima gara del monoserie in programma il prossimo 13-14-15 giugno sul circuito di Brno con una Cayman Cup “08”.

La formazione pisana si arricchisce dunque di un altro pilota di spessore per puntare al successo anche nella competitiva Cayman Cup, dove la scorsa stagione ha sfiorato la vittoria finale con Filippo Mancini. La squadra che fa capo all’esperto preparatore Poli, detiene già la leadership dei campionati Super Sports Cup con i piloti Moreno Naldoni (cl. Gt3 r1) e con Gianpaolo Lastrucci (cl. Gt3 r2). L’ingresso del campione in carica, che si affiancherà a Massimo Tempestini, recente vincitore a Misano della gara del Driver Trophy su Cayman Cup, permette di ambire alle posizioni di testa. La competitività della serie, non permetterà una repentina scalata della classifica generale, dunque l’obiettivo primario è quello di puntare alle vittorie parziali già dall’appuntamento di Brno.

In occasione della trasferta in Repubblica Céca, ai già presenti sponsor del Gruppo Sigel-General Project, Mobilvetta Camper del Gruppo Sea, si affiancheranno anche i Marchi di prestigiose aziende quali la Lca, Edil 84, Do-It e Mara office components.

Massimo Poli: “L’ingresso di un pilota di esperienza come Walter Voulaz ci permette di puntare senza mezze misure alla vittoria della gara Céca. Non sarà un problema trovare l’affiatamento dato che sono previste numerose sessioni di prove libere prima di concentrarci alle prove ufficiali e alla gara”.