San Miniato (PI), 14 luglio 2014 - Il Team sanminiatese NOS Racing, protagonista della gara di casa del Campionato Italiano Turismo Endurance, malgrado qualche problema in un week-end molto intenso che si è chiuso ieri sulla pista del Mugello.
La coppia Massimiliano Chini – Marcello Gunnella, dopo un bell’inizio, in gara-1 ha portato la loro Seat Leon Cupra al decimo posto dopo bellissimi duelli che si sono conclusi solo allo sventolare della bandiera scacchi.
Nella ripresa, con la consapevolezza di poter dare il massimo in una prova importante del campionato, non mancavano i presupposti per replicare e addirittura poter migliorare il risultato iniziale, quando invece lo scoppio di uno pneumatico ha stroncato subito ogni velleità, terminando così al quindicesimo posto.
La serie tricolore tornerà in pista nel weekend del 14 settembre a Vallelunga per il quinto appuntamento stagionale.
Ricca anche la programmazione televisiva dove poter rivedere le gare corse nel circuito di Scarperia: RAI Sport venerdì 25 luglio alle 23,15, Nuvolari sabato 26 luglio alle 14,00 e domenica alle 09,00. AutoMotoTV venerdì 25 alle 20,00 con repliche nei giorni successivi, e poi ancora Odeon, RTV, Dinamica Channel. E’ sempre visibile, inoltre, in streaming su acisportitalia.it e sportube.tv oltre alla carta stampata: su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport giovedì 17 luglio.
FOTO: la vettura del Team NOS Racing guidata da Chini e Gunnella (photo Acimotosport)