San Miniato (PI) - Sabato 26 ottobre, l’International Circuit “Daniel Bonara” di Franciacorta ospiterà la seconda edizione del “Seat Ibiza Endurance Trophy”. La gara, di quattro ore, prenderà il via alle 12,15. Tra partecipanti anche il quartetto del Costa Ovest assistito dai professionali tecnici del reparto corse NOS Racing di San Miniato (PI).
In questa occasione scenderà in pista un quartetto qualificato composto da Andrea Argenti, Alberto Rodio, Sandro Pelatti e Simone Tempesta, che divideranno la vettura in eguali frazioni di gara per cercare di conquistare questo appassionante Trofeo di fine stagione organizzato da Seat Motorsport Italia.
Sempre questo weekend, Nos Racing di Massimo Poli sarà presente a Padova, dove si tiene la trentesima edizione del Salone Internazionale di Auto e Moto d’Epoca, la più importante manifestazione fieristica del settore in Italia, con il più grande mercato mondiale di vetture d’epoca, nel quale la scuderia sanminiatese esporrà alcuni esemplari del parco macchine della scuderia.
Nella foto: Una Seat Ibiza NOS Racing-Costa Ovest in gara