NOS RACING E ASD NOS IMPEGNATI SU PIU’ FRONTI NEL WEEKEND

Articolo scritto da: press | martedì 24 settembre 2013


San Miniato (PI) - Un weekend di gare piuttosto turbolento per il Team NOS Racing e Costa Ovest sul tracciato romagnolo di Misano. Buone le condizioni meteo e molte le speranze di conquistare risultati importanti per gli alfieri della scuderia sanminiatese, speranze che però si sono infrante in finali difficili, ossia sfortunate.
Alberto Rodio in coppia con Andrea Argenti, hanno subìto un contatto con un altro concorrente causa l'apertura del cofano motore. Le due gare, tuttavia, sono finite rispettivamente in 14a e 11a posizione.
Due ritiri sono stati il bottino di Carlotta Fedeli causa un tamponamento di un altro concorrente che per effetto gli ha fatto saltare via la sospensione posteriore, mentre un 12° e un 15° posto sono i due piazzamenti di P. Buck.
Ha cercato di fare il massimo anche Sandro Pelatti finendo rispettivamente le due frazioni 11° e 17°.
Prossimo appuntamento con il Campionato Seat Ibiza Cupra Cup è ora per il 5-6 Ottobre sul tracciato di Monza per la prova conclusiva della stagione.
Impegno nel weekend anche per l’ADS NOS che era presente alla terza edizione della Festa dello Sport, con esibizioni, competizioni e opportunità per promuovere lo sport come strumento di divertimento ma soprattutto di tutela della salute. L'evento, organizzato dal Comune di San Miniato, Consulta dello Sport di San Miniato e associazione San Miniato Sport e Solidarietà, ha avuto un riscontro positivo di pubblico e anche la soddisfazione della locale ASD NOS che è stata impegnata nella pratica dell'educazione stradale e avviamento allo sport mettendo a disposizione dei più piccoli alcune auto-giocattolo a pedali.