A Imola i piloti NOS-Costa Ovest per il riscatto della prova Mugellana

Articolo scritto da: press | venerdì 19 luglio 2013


San Miniato (PI) - Siamo arrivati al quinto appuntamento con l'Ibiza Cupra Cup dopo aver consumato ben 3 gare in un mese, dopo Magione e Mugello, ecco Imola pronta a dare i suoi verdetti.
Sul circuito del Santerno saranno ancora una ventina le Ibiza pronte a darsi battaglia con gli alfieri del Team NOS Racing-Costa Ovest decisi a rendere difficile la vita al capo classifica e agli altri nelle posizioni di vertice.
In questo avvincente Trofeo, che si dimostra ogni volta divertente e ricco di spettacolo, sia per chi lo vive dall'interno di un abitacolo che da chi lo vede in una delle dirette TV o dalle tribune.
Per il gruppo Sanminiatese saranno in pista cinque piloti che formeranno due coppie e un singolo, rappresentato da Carlotta Fedeli decisa a sfidare la nutrita pattuglia di maschi in gara. In gara anche le formazioni composte da Francesco Ragozzino con Simone Tempesta e gli altri romani Alberto Argenti con Andrea Rodio.

Un gruppo di qualificati piloti alcuni dei quali in cerca di riscatto dopo l’ultima prova parzialmente positiva del Mugello dove è purtroppo mancata la costanza di rendimento.
L'appuntamento è per domani 20 luglio alle ore 11,20 con le prove libere che emetteranno i primi verdetti.