Mentre la stagione 2013 della Seat Ibiza Cup sta scaldando i motori, il Team Nos Racing in collaborazione con la scuderia Costa Ovest, continua con i test, nonostante per qualcuno fosse la prima volta. Sabato scorso a Vallelunga, teatro della prima prova del Trofeo il prossimo 28 aprile, la Ibiza si è dimostrata una vettura molto versatile sia per i giovani alle prime esperienze, sia per chi ha già partecipato a gare automobilistiche. Nella ricca giornata di prove si sono distinti Argenti Rodio, Aragona, Marec, Gioffré, Iaquinta, Zadotti, Fortunato e Ragozzino.
Test di messa a punto anche per le auto Ginetta in previsione del campionato che si avvierà il 5 maggio da Misano. A bordo delle vetture britanniche è sceso in pista Guglielmo Pipolo, pur avendo girato sempre a bordo di auto a trazione anteriore, è riuscito a fermare le lancette del miglior passaggio a 2 decimi dal più veloce ed esperto conduttore che ha fatto segnare il giro più veloce.
Domani, venerdì 29 marzo, i tecnici di Nos Racing e Costa Ovest, saranno impegnati ad Adria per effettuare un test conoscitivo delle vetture Audi S4 Superstars con il reparto tecnico dell’Audi ufficiale.