San Miniato (PI) - Si è discusso di gare, di auto, tecnica e dell'operato del Team NOS Racing giovedì sera durante la nota e seguita trasmissione di Antenna5, Trops, condotta da Giacomo Cioni e in onda in diretta dagli studi empolesi di Antenna5.
Approfondimenti interessanti sul mondo delle gare che il Team sanminiatese NOS, che opera in stretta collaborazione con la Scuderia Costa Ovest, affronta ogni giorno con i suoi piloti e tecnici per pianificate strategie, gare e test sui più importanti circuiti d’Italia.
Tra gli ospiti di Trops, c'erano piloti e responsabili delle varie mansioni all'interno della NOS, dal titolare Massimo Poli al responsabile marketing Gianluca Dragani, e ancora Annamaria Bonfanti responsabile logistica e cronometraggio, il capo tecnico Riccardo Baldini, il tecnico alle riprese Andrea Orlando, il titolare della Scuderia Costa Ovest Francesco Ragozzino, il responsabile della ospitality Massimo Capecchi, i piloti Marco Giusti e Giovanni Storai.
Durante la puntata sono stati ringraziati gli sponsor e l'amministrazione comunale di San Miniato per la costante disponibilità e l'ospitalità offerta all'interno dell'area di Casa Bonello dove si è disputata quest'anno la prima rassegna motoristica benefica. Non sono mancati i ringraziamenti anche ai partner e collaboratori del team della Rocca Federiciana.
La trasmissione "TROPS" è stata quindi un´occasione in più per conoscere ancora meglio la bella realtà della NOS Racing che tanto ha fatto parlare anche in questa appena conclusa stagione agonistica nazionale, tenendo alto il nome di San Miniato e della Toscana in tutta Italia.
Altre repliche sono previste su Antenna5 della trasmissione sportiva, ma è possibile vedere il programma anche su Internet, collegandosi alla pagina: http://www.antenna5.tv/index.php/trops/14081-trops-20-dicembre-2012