NOS Racing nella top ten del Seat Ibiza Cup a Monza

Articolo scritto da: press | lunedì 22 ottobre 2012


San Miniato (PI), 22 ottobre 2012 - Intenso gran finale dell'Aci-Csai Racing quest’ultimo weekend nell'Autodromo di Monza, con il Campionato Italiano Seat Ibiza Cup, che ha visto la presenza di una vettura assistita dal reparto corse della NOS Racing di San Miniato.
Dopo un buon avvio nelle prove libere del sabato, le gare della domenica hanno visto la coppia Maurizio Milla e Francesco Ragozzino chiudere rispettivamente al sesto e al settimo posto dopo un bel confronto nelle posizioni alte della classifica.
Chiuso questo accesissimo campionato nazionale, la scuderia di Massimo Poli è ora concentrata su altri challenger, e già da domani la vedrà in pista sul circuito del Mugello impegnata per un test con le vetture Ginetta.