San Miniato (PI), 21 settembre 2012 – Domani, sabato 22 e domenica 23 settembre, il Mugello sarà teatro del dodicesimo ACI-CSAI Racing. Sui 5.245 metri della pista fiorentina andrà in scena il sesto appuntamento stagionale del Campionato Italiano Seat Ibiza Cup, che vedrà schierati al via anche quattro piloti con due vetture assistite dal sanminiatese Team NOS Racing.
Il prestigioso monomarca infiammerà il fine settimana sportivo, con l’alto agonismo e le decisive sfide della penultima data in calendario. Per la gara del Seat Ibiza Cup, concentrate nell’intensa giornata di domenica 23 settembre, diretta streaming e TV su Sportitalia e Nuvolari.
Un ritorno in pista di slancio per il Team NOS di Massimo Poli e Annamaria Bonfanti, che li vede impegnati su un vasto ventaglio di specialità, proprio com’è nello stile e nella cultura di questa scuderia che spazia dal Targa Tricolore Porsche ai campionati Ginetta, gare in Salita e altri non meno prestigiosi campionati, senza problemi grazie anche al qualificato reparto corse, sempre pronto ad accogliere nuove sfide e obiettivi agonistici di ogni livello.
Programma Prove Qualificazione Sabato 22 settembre: Seat Ibiza Cup ore 15,25-16,00 (Turno Unico). Programma gare domenica 23 settembre: Seat Ibiza Cup, 8.40 (Gara 1); 14.00 (Gara 2).